‘SO CHE SEMBRERà FOLLE’: FRANCESCO CHIOFALO ANNUNCIA NUOVA RISCHIOSA OPERAZIONE DI CHIRURGIA ESTETICA, ECCO QUALE

Francesco Chiofalo, conosciuta anche col soprannome di Lenticchio, ha annunciato che farà un nuovo intervento di chirurgia estetica.

Il 34enne romano, ex protagonista di reality show come ‘Temptation Island’, a cui partecipò in coppia con l’ex Selvaggia Roma, e ‘La Pupa e il Secchione’, ha deciso di cambiare il colore dei suoi occhi. Li vuole chiari.

Si tratta di un’operazione che alcuni esperti ritengono pericolosa. La cheratopigmentazione (questo il nome dell’intervento) potrebbe infatti far insorgere il glaucoma pigmentario, una malattia che può condurre anche alla cecità.

Chiofalo è quindi consapevole che in molti criticheranno la sua decisione.

“So che vi sembrerà folle… in parte sembra folle anche a me”, ha detto in una clip condivisa su Instagram.

“Tra qualche giorno qua a Roma mi sottopongo all’intervento di cambio colore agli occhi. Ho già dato l’anticipo e prenotata la data dell’intervento ed è tra pochissimi giorni”, ha aggiunto.

“So che verrò sommerso di critiche, ma ho deciso di dirlo perché tanto è una cosa piuttosto evidente, per cui come facevo a non dirlo?”, ha continuato.

“Non ci vedo niente di male, non vedo quale sia la differenza tra il cambio colore agli occhi e un altro intervento di chirurgia plastica”, ha sottolineato.

“E’ una cosa che ho sempre voluto fare, è una cosa che ho sempre sognato. So che può sembrare una cosa stupida, sono consapevole che verrò sommerso di critiche, ma io ho sempre sognato di avere gli occhi chiari”, ha spiegato.

“Tutta la parte della famiglia di mia madre ha gli occhi chiari, io non ce li ho. E’ una cosa che mi ha sempre fatto soffrire, ora posso coronare un mio piccolo sogno”, ha concluso.

2024-04-16T12:51:19Z dg43tfdfdgfd